close

responsabile di processo (80-100 %)

link

Offered by:

Swissmedic

Medical
Bern

Compiti
In questa funzione impegnativa e interessante, la/il candidata/o è responsabile dei processi nel settore specialistico Medical Devices (MD). Garantisce che i processi soddisfino i requisiti legali e normativi e supporta la gestione delle conoscenze del settore specialistico. Ciò comprende, tra l’altro, i seguenti compiti: 

  • ottimizzazione delle interfacce e dei processi interdivisionali
  • coordinamento della soddisfazione dei requisiti legali e normativi per il settore specialistico MD
  • direzione dei gruppi di lavoro interdivisionali nell’ottimizzazione dei processi
  • coordinamento delle modifiche con i responsabili dei processi
  • interlocutore centrale per richieste e domande sui processi interdivisionali
  • responsabile della formazione di tutti i collaboratori della divisione Medical Devices nei processi (del settore specialistico Dispositivi medici) rilevanti per l’impiego
  • supporto ai responsabili di processo con gli strumenti informatici da utilizzare

 Profilo
La/il titolare del posto ha conseguito una laurea o un diploma universitario in un indirizzo tecnico o in scienze naturali, con un perfezionamento professionale nel campo della gestione della qualità, e ha esperienza professionale (almeno 5 anni) nell’industria dei dispositivi medici.È una persona con competenze specialistiche, credibile e comunicativa, che è in grado di muoversi in un ambiente professionale complesso e interdisciplinare nel quale si interfacciano medicina, tecnologia, ricerca e politica sanitaria. Comunica con chiarezza in modo adeguato al target, è dotata di spiccate doti decisionali e, grazie alla capacità di comprendere rapidamente e lavorare speditamente, contribuisce in misura significativa al successo della divisione. È una persona che sa entusiasmarsi e lavora volentieri in autonomia sotto la propria responsabilità.
Cosa offriamo
Un’attività molto varia e impegnativa in cui è possibile apportare le proprie conoscenze ed esperienze. La/il candidata/o sarà seguita/o in modo intensivo attraverso un programma di inserimento su misura e avvicinata/o scrupolosamente al suo nuovo campo di attività. Un orario di lavoro flessibile su base annuale e uffici situati in prossimità della stazione centrale di Berna sono parte integrante delle interessanti condizioni di assunzione.Abbiamo destato il suo interesse? Saremo lieti di ricevere la sua candidatura. Per informazioni telefoniche si prega di contattare Janine Conde, capo unità Medical Devices Operations and Hospitals, e Jessica Müller, specialista in risorse umane (+41 58 462 02 11).