close

regulatory manager 80-100%

link

Offered by:

Swissmedic

Creative / Design
Bern

Compiti
La/il candidata/o valuta gli aspetti normativi e scientifici di medicamenti sintetici e biologici per uso umano nel quadro del processo di omologazione. Esamina le componenti della documentazione presentata dalle aziende richiedenti, prendendo in considerazione il quadro normativo, lo stato attuale della scienza e il campo specifico della sostanza; prepara inoltre le basi decisionali per l’approvazione o il rifiuto delle richieste. Lavora in team interdisciplinari composti da assessor specializzati in vari settori e regulatory associate. Si occupa del coordinamento interno ed esterno dei processi in corso, assicura la correttezza procedurale durante il trattamento della richiesta e il rispetto dei termini e funge da primo punto di contatto per i richiedenti. Inoltre, risponde alle richieste interne ed esterne su argomenti specifici.
Profilo
La/Il candidato ha un diploma universitario in farmacia o life science e buone conoscenze in materia di efficacia, sicurezza e qualità dei medicamenti. Vanta un’esperienza professionale nell’omologazione di medicamenti e dispone di buone conoscenze della gestione di progetti per facilitare il lavoro. Possiede doti comunicative e risolutezza, è capace di imporsi per potersi impegnare in un ambiente interdisciplinare e dispone di elevate competenze sociali. Ha un’ottima conoscenza di una seconda lingua ufficiale e dell’inglese. Riesce a mantenere la calma anche in situazioni frenetiche e a creare un ambiente di lavoro piacevole grazie a equilibrio e senso dell’umorismo.
Cosa offriamo
Un’attività varia e interessante in un settore multidisciplinare e avvincente all’incrocio tra medicina, farmacia e sanità pubblica. Grazie a un programma introduttivo ad hoc, la/il titolare del posto è seguita/o in modo intenso e scrupoloso nella sua nuova attività. Tempo di lavoro annualizzato flessibile, possibilità di smart working e uffici situati in prossimità della stazione centrale di Berna fanno parte delle interessanti condizioni di lavoro. Abbiamo destato il suo interesse? Allora non esiti a inviarci il suo fascicolo di candidatura completo. Per informazioni telefoniche si prega di contattare Yvonne Baumann, responsabile della sezione Regulatory Assessment, o Jessica Müller, specialista in risorse umane (+41 (0)58 462 02 11).Saremo lieti di ricevere la sua candidatura.